Skip to main content

RESI E CAMBI

Puoi rendere o cambiare uno o più prodotti entro 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto il tuo ordine. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.

I prodotti realizzati su misura o personalizzati con il ricamo nella fodera non possono essere resi.

 

COME EFFETTUARE UN CAMBIO/RESO

Sono disponibili due modalità di cambio/reso:

  • tramite spedizione
  • tramite consegna presso il nostro showroom.

Nel primo caso le spese di spedizione del cambio/reso sono a carico del cliente, nel seconda caso non sono previste spese.

Per effettuare un cambio o un reso secondo una delle modalità precedentemente menzionate puoi contattarci tramite email a info@habaneroborse.it o contattarci al numero di telefono 334 6436765.

Non dimenticare di fornire queste informazioni per permetterci di processare la tua richiesta nel minor tempo possibile:

  • Nome e Cognome
  • Data dell’ordine
  • Numero di telefono
  • Motivi del reso o del cambio

Una volta processata la tua richiesta ti invieremo l’indirizzo a cui spedire gli articoli da rendere o cambiare o ti comunicheremo la possibilità di effettuare il reso presso il punto vendita.

Ricevuto il cambio/reso verificheremo le condizioni del prodotto e provvederemo al rimborso dell’importo speso secondo le stesse modalità del pagamento.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare cambi/resi comunicati o rispediti in ritardo o in condizioni diverse da quelle al momento della ricezione.