RESI E CAMBI
Puoi rendere o cambiare uno o più prodotti entro 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto il tuo ordine. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.
I prodotti realizzati su misura o personalizzati con il ricamo nella fodera non possono essere resi.
COME EFFETTUARE UN CAMBIO/RESO
Sono disponibili due modalità di cambio/reso:
- tramite spedizione
- tramite consegna presso il nostro showroom.
Nel primo caso le spese di spedizione del cambio/reso sono a carico del cliente, nel seconda caso non sono previste spese.
Per effettuare un cambio o un reso secondo una delle modalità precedentemente menzionate puoi contattarci tramite email a info@habaneroborse.it o contattarci al numero di telefono 334 6436765.
Non dimenticare di fornire queste informazioni per permetterci di processare la tua richiesta nel minor tempo possibile:
- Nome e Cognome
- Data dell’ordine
- Numero di telefono
- Motivi del reso o del cambio
Una volta processata la tua richiesta ti invieremo l’indirizzo a cui spedire gli articoli da rendere o cambiare o ti comunicheremo la possibilità di effettuare il reso presso il punto vendita.
Ricevuto il cambio/reso verificheremo le condizioni del prodotto e provvederemo al rimborso dell’importo speso secondo le stesse modalità del pagamento.
Ci riserviamo il diritto di rifiutare cambi/resi comunicati o rispediti in ritardo o in condizioni diverse da quelle al momento della ricezione.